... Sembra facile preparare un sito!!!
Forse, per qualcuno lo è ...
Ma per noi è stata una lunga e intensa fatica, anni di lavoro - che abbiamo fatto volentieri, grati che simile compito sia stato affidato a noi.
Speriamo che tutto funzioni come abbiamo desiderato, e che riscuota la vostra approvazione.
Qualsiasi suggerimento sarà ben accetto, così come le segnalazioni di quel che non "gira" a dovere.
Ed ora ... via per il mondo!!!!
Con gratitudine verso tutti i collaboratori, e auguri per Nuzzi: questa vuol essere la Mostra più grande che abbia mai avuto, e con più visitatori di tutte! Sperando di trovare alla "vernice" tutti gli amici di sempre ...
Questo sito, dedicato alla vita e alle opere della pittrice e scultrice Nuzzi Chierego Ivancich, non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della Legge n° 62 del 07/03/2001.
Non è neppure un sito di vendita.
Le riproduzioni fotografiche delle opere eseguite dall’Artista e qui pubblicate possono essere scaricate, a patto che sia lasciato almeno un commento: nel caso di un loro riutilizzo pregasi vivamente di voler citare, oltre all’Artista, il titolo dell’opera e questa fonte.
Gli inserti di testo, a cura di Alba Canali, hanno l’affettuoso intento di testimoniare la vita e l’opera dell’Artista, attraverso un puzzle di commenti che ne rendano viva la figura. Ad altri, più esperti, il compito di una critica professionale.
Il paziente e attento Webmaster è Valentino Aluigi (lo potete trovare sul suo sito: http://www.maverick.it ).